attesa biblio est sriunioni

Lo Studio Legale Prati Raimondi offre ai suoi clienti professionalità dando molta importanza alla trasparenza e collaborazione fra professionista e cliente. Punto di forza dello studio è la sinergia fra i suoi membri: per la maggior parte le pratiche vengono seguite da almeno due professionisti che collaborano per offrire ai clienti pareri completi ed approfonditi e per individuare la più efficace strategia difensiva. Tale doppia difesa non costituisce costo per il cliente che, secondo le tariffe previste per gli studi associati, vedrà richiesto il compenso per un solo professionista.

Lo studio opera nel campo del diritto civile ed in quello del diritto penale, offrendo sia assistenza stragiudiziale che giudiziale. I professionisti dello Studio Legale Prati Raimondi danno molta importanza all'assistenza stragiudiziale, ritenendo positiva e spesso di maggior soddisfazione e rapidità per il cliente la definizione bonaria delle controversie, da tentare sempre prima di arrivare all'instaurazione di un giudizio. L'assistenza legale appare molto utile anche in quei casi in cui non vi sono conflitti da risolvere: per scelte importanti o redazione di contratti o lettere, ad esempio, il confronto con un legale ed il suo parere giuridico possono prevenire possibili problemi futuri.

Lo Studio Legale Prati Raimondi opera nella ferma convinzione che l'importante non è fare cause ma risolvere problemi nel minor tempo possibile e con la maggiore soddisfazione per il cliente, ascoltando le sue esigenze ed aspettative.

Recapiti

Studio Legale Prati Raimondi

via Giovanelli 2 - 38122 TRENTO
tel 0461 234252 - fax 0461 230550
P.IVA 01940750225

studio@legali-tn.it - www.legali-tn.it

Social

Login